martedì 11 maggio 2010

..::: Parole di un cretino come tanti :::..

Con gli iPod e gli iPad, Xbox e Playstation – nessuno dei quali so come funzioni -  l’informazione diventa una distrazione, un diversivo, una forma di intrattenimento piuttosto che uno strumento per rafforzarsi, piuttosto che uno strumento di emancipazione. E tutto ciò non solo mette nuove pressioni su di voi, mette nuove pressioni sul nostro Paese e sulla nostra democrazia.

Queste le parole che sua Santità Mr. President Barack Obama ha pronunziato dinnanzi alla platea presente alla Hampton University (Virginia).
Ditemi voi se questo è un discorso che si può fare davanti a dei neo-laureati! E questo è, oltre che presidente di una delle più gradi potenze mondiali, premio Nobel per la pace????

Cioè... io se sono ignorante su una cosa almeno non ho la brillante idea di andare a fare dichiarazioni in pubblico. Come si suol dire meglio restare zitti e passare per scemi piuttosto che aprire la bocca e fugare ogni dubbio. Sembra che negli USA questo proverbio non sia giunto alle orecchie presidenziali.

Oh My God!