mercoledì 25 giugno 2008

..::: Contest # 2 :::..



Questa volta ho alzato un po' la mira... l'altra volta con il contest di Danirevi ho cercato di vincere un pc con installato gOs... Oggi invece miro a molto di più!

A cosa? Beh, ad un Apple Macbook Air!!

Il sito "GuadagnoRisparmiando" offre infatti questo fantastico pc! Il più sottile al mondo!
Il sito offre tanti consigli su come Risparmiare su tante piccole cose che dobbiamo acquistare ogni giorno: dai farmaci alla benzina.
Come per l'altro constest anche questo è visto in ottica di marketing virale, ovvero spingere le persone, tramite il passaparola, a parlare e a diffondere la conoscenza dell'esistenza del prodotto (in questo caso del sito).
Il contest funziona più o meno come quello dell'altra volta, solo che questo si basa su una sorta di "merito" ovvero il Page Rank.
Che cos'è il page rank?
Tutti conoscete Google. Questo motore di ricerca assegna ad ogni pagina un valore da 0 a 10 definito page rank. Se utilizzare questo punteggio per distribuire maggiori ticket per il concorso sia giusto o meno è opinabile, ad ogni modo così è!!
Detto in parole povere chi ha un PR più alto ha maggiori possibilità di vincere! Coraggio allora! Postate come descritto dal post!!!!
A presto!
E incrociamo le dita anche questa volta! :P
Giovanni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio su evaystyle un samsung omnia 8GB in palio...
partecipa ;)

Anonimo ha detto...

Ciao puoi partecipare anche a questo contest ?

http://www.filmissimo.it/ipod-shuffle-in-regalo.html

Se lo fai puoi dire che ti ha invitato il sito di Contest&Co ?

Grazie ;)