I pochi attimi prima di andare a letto sono il momento che preferisco, perché, nonostante l'italiano si rannicchi un un angolo remoto del mio emisfero destro, le idee vengono partorite con velocità superiore alla norma.
In pratica un rapido giro su google analytics mi ha stimolato ad avviare un contest mensile. Non si vince niente, se non la soddisfazione di essere pubblicati sul blog.
Funziona così:
Controllerò ogni mese le parole chiave ricercate sul blog e sceglierò, tra quelle con frequenza di rimbalzo inferiore a 70%, quelle più fantasiose (il che quindi non implica la quantità di volte che la parola è cercata, ma il fatto che la persona si sia fermata almeno 10 secondi sul mio blog).La cosa più bella è che la maggior parte dei partecipanti non saprà nemmeno di aver vinto!
Ok, forse sono sufficientemente stanco ed inizio a delirare. Ad ogni modo ci vediamo il 1 di dicembre con la prima estrazione! Già i risultati portano ad un vincitore senza euguali. Vediamo se qualcuno riesce a strappargli la leadership!
A presto! E mi raccomando non barate!
Nessun commento:
Posta un commento