giovedì 18 dicembre 2008

..::: I grandi interrogativi della vita (da blogger) :::..

Ultimamente per un motivo o per l'altro sto trascurando un po' il blog. Il problema principale è il reperimento delle informazioni da pubblicare. Continuo a leggere i miei soliti feed, guardo sempre meno i Tg e la televisione, leggo ogni tanto il giornale.
La domanda che continuo a farmi è forse l'eterno dilemma che attanaglia qualsiasi blogger, ovvero: "Scrivo post di mio pugno, o riporto ciò che leggo qua e là sulla rete?"
Penso che, forse, sarebbe una bella cosa coinvolgere i lettori... e magari sotto le feste le persone hanno più tempo per dedicarsi al mio blog ^___^ ... quindi... 
Qual'è la vostra opinione a riguardo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni

Scrivi quando ne senti la necessita', senza dover scrivere tutti i giorni per forza! Io devo dire che oramai trovo da commentare su tutto! Forse sto diventando vecchio... mah :(

A me piace leggere cio' che pensi, cio' che ti colpisce. E ti confermo che quando sul Google Reader compare un tuo nuovo post lo leggo sempre, al contrario di altri blogger troppo produttivi (spaventa vedere feed con decine di post ancora da leggere! E ti assicuro che io controllo spesso i miei feed!).

A presto

karlo

Giovanni.M ha detto...

Mi fa davvero molto piacere leggere questo commento, sia per le parole scritte, sia per il fatto di sapere che c'è gente che la pensa come me.. :)

A volte blog con più post al giorno spaventano anche me. Penso che alla fine sui piatti della bilancia bisogna porre da una parte la voglia di informarsi e di avere più notizie possibili, dall'altra il tempo necessario a leggerli tutti.

Quindi per ora i voti per "Pochi ma buoni" sono due!! :))

Grazie Karlo!
A presto!