giovedì 9 aprile 2009

..::: Dov'è finito il risparmio con Skype?? :::..

Stamattina entro convintissimo nel sito di skype per andare ad acquistare del credito dato che nei prossimi giorni dovrò fare qualche chiamata verso cellulare, e la mia tariffa di 0,15€ al minuto diviene un po' onerosa (in altre parole spendo circa 10€/h!!).

Sicuro del forte risparmio pubblicizzato da Beppe Grillo qualche anno fa nelle "trasmissioni clandestine" sulla tv svizzera in lingua italiana, mi fiondo sul portale, ma prima di ricaricare i 10€ standard però mi viene un dubbio e vado a controllare i prezzi.


Ma che cavolo! Per chiamare un cellulare in Italia 28 centesimi di euro al minuto?? (i prezzi sono a sinstra con IVA esclusa e a destra IVA inclusa) Ma è il doppio di quello che pago normalmente!!!  Per scrupolo vado a confrontare i prezzi Australiani.
Al di la della poca chiarezza data dalla molteplicità di operatori forse ho capito perché Beppe risparmiava tanto.
A quel paese skype.. aspetterò che dall'altra parte lo installino e mi limiterò a chiamare in P2P!
O,O"

Nessun commento: