sabato 26 dicembre 2009

..::: Piccole riflessioni per un grande 2010 :::..

Cari lettori, come tutti gli anni la ricorrenza del "Cambio il calendario perché era l'ultima pagina" sta per arrivare, e con essa il solito momento riflessivo dove fare i mea culpa e, da buon economista, un po' di S.W.O.T. Analysis!

Pro del 2009:
  • Mi sono laureato
  • Ho continuato a scrivere sul blog (anche se mi sembra che abbia perso un po' in qualità)
Contro del 2009:
  •  
Insomma.. come i può vedere ho sempre molto da scrivere!! Scherzi a parte. Le opportunità perché la prossima sia "un'ottima annata" ci sono. L'associazione di cui faccio parte (oikosmos) sembra stia ricominciando a partire, lo studio sta ricominciando ad essere la mia fonte di stress principale (dopo un anno sabbatico coattivo) e le perplessità sul domani aumentano in maniera direttamente proporzionale all'avvicinarsi alla laurea (prevista nel 2011).

Insomma.. l'anno della grande crisi sta passando e per il 2010 (venti-dieci) ci vuole una bella ripresa, in tutti i sensi!

Rimbocchiamoci le maniche tutti (io in primis a studiare) e facciamo in modo che quest'anno sia il migliore (anche perché ce ne restano solo tre prima della fine del mondo!!! xD)

Tanti auguri a tutti per le feste già passate e un augurio per una fine dell'anno "col botto"!

Nessun commento: