venerdì 31 dicembre 2010

..::: 31.12.2010 :::..

E mentre aspetto il 21 dicembre 2012 continuo a scrivere sempre meno su questo Blog :)
Come ogni anno mi prefiggo di non ripetermi nel successivo e di essere più presente, spero in questo 2011 di riuscirci!

Sono a casa e sto aspettando mia sorella per uscire, potrei fare un sacco di altre cose, ma siccome va molto di moda scrivere post sul passaggio di anno lo faccio anche io! Viva gli anticonformisti!!!

Per quello che sento molti stanno lasciando alle spalle un 2010 negativo e si aspettano tante cose belle dal prossimo anno, io sinceramente tirando le somme non mi sento di criticarlo poi più di tanto...
Quest'anno è stato il mio primo (ed ultimo) nel corso di laurea specialistica in Marketing Intelligence, il primo anno accademico in una classe di 10 persone. Mi è arrivato il macbook pro nuovo a settembre! Ho conosciuto la community di X-Plane e sto iniziando a conoscere meglio anche questo software, sono andato a Londra (splendida).
Sicuramente di cose negative ce ne sono state anche per me, a partire dal profondo cambiamento che ho, volente o nolente, subito, ma è anche bello non pensarci e lasciarsele alle spalle dimenticandole per quanto possibile.

Potrei stilare una lunga lista di buoni propositi per il nuovo anno, ma quest'anno non me la sento proprio di farla. Andrà così, come deve andare... spero di laurearmi, spero di divertirmi, spero di essere più sincero e "vero". Questo è tutto quello che voglio dire. Il resto sono chiacchiere! :)

La cosa più importante in questo momento è condividere con voi, o pochi che mi leggete ancora, il mio più grande augurio per 2011 migliore di tutti gli anni precedenti!

Buon anno amici miei! A presto!

Giovanni

Nessun commento: