mercoledì 11 giugno 2008

..::: Update :::..

Noto con piacere che l'afluenza alle mie urne è drasticamente calata con riferimento all'ultimo sondaggio che ho fatto. Forse dovrei tornare a scrivere, o forse dovrei pensare prima a finire gli esami e poi a dilettarmi nella carriera di scrittore di articoli che nessuno legge.

Mi dispiace assentarmi anche perché lo scrivere inizia a piacermi ed anche i blog che inizio a tenere, tra quelli personali e quelli per cui lavoro (1 quello di oikosmos che al momento è anche questo in stand-by sempre per lo stesso motivo, ovvero lo studio) mi stanno divertendo alquanto. Al momento sono a quota quattro. Spero anche di fermarmi a questo numero.

Ora vi lascio e vado a letto. Ho bisogno di riposarmi per l'esame di domani. Altrimenti mi scoppia la testa. Prometto di farmi sentire appena sarò più libero!

Per ora un abbraccio a tutti i miei pochi (ma fedelissimi!!) lettori!


Giovanni.M


Nessun commento: