lunedì 16 febbraio 2009

..::: Stavolta è la volta buona! :::..

Eh si. Finalmente mi sono iscritto alla laurea avendo passato tutti gli esami. Quindi, disgrazie a parte che (toccandosi un poco) potrebbero impedirmi di svolgere la discussione della tesi, a inizio aprile dovrei essere "dottore". Virgolettato perché è una laurea triennale.

Ho cambiato però l'oggetto della tesi. Leggendo il libro sulla teoria dei giochi mi sono accorto che c'era molta teoria! Nel senso matematico del termine.
Dato che non avevo voglia di buttarmi in cose troppo difficili, e soprattutto perché non ho più tempo da perdere dovendo assolutamente laurearmi in sessione, ho deciso di buttarmi su qualcosa che mi interessa, mi piace e che vivo giornalmente.
Ho scelto la tesi sul marketing in rete.

Vediamo come andrà!






un saluto a tutti!




Giovanni

Nessun commento: