venerdì 12 settembre 2008

..::: Blog Fest 2008, ci sono anch'io! :::..




Dato che Tiziano ha scritto un post su quello che gli piacerebbe andare a vedere durante l'evento Blog Fest 2008 a Riva del Garda mi sembra giusto che anche io scriva la mia faccia della medaglia! :)

  • Venerdì 12: Teoricamente non ci sarebbe molto da fare... Quindi penso che seguirò il buon Tiziano all'evento "La blogosfera incontra Franco Bernabè" che si terrò dalle 16 alle 17:30 circa al palazzo dei congressi. Inoltre penso andrò a ritirare il "Welcome Pack" che ho appena prenotato. Non è tanto per il contenuto (Maglietta, gadget degli sponsor, badge, programma e piantina della città) quanto per avere un ricordo legato all'evento.
  • Sabato 13: Tutto dipende dall'ora in cui ci sveglieremo, perché andremo a dormire a casa mia che resta dall'altra parte del lago (a meno che il buon MCC dopo la festa da lui organizzata a casa sua non ci conceda di dormire direttamente li! :] ). Comunque, le cose più interessanti sono il dibattito "Frontiere della televisione: Mouse contro telecomando" organizzato alle 10:30 presso la rocca, alle 12 la tavola rotonda dal titolo "Startup, fare business su Internet in Italia" che si svolgerà al palazzo dei congressi. Dopo pranzo vedremo di girare un po' per i camp e alle 18:30 penso ci ritireremo alla rocca per la cerimonia di premiazione della terza edizione dei MBA "Macchianera Blog Award". Sarebbe bello vedere anche la "Corsa matta", presentata come "la gara a squadre più demenziale a cui abbiate mai partecipato". Che però come orario coinciderà con la premiazione. Bah.. vedremo..
  • Domenica 14: In teoria, ed anche in pratica penso che non adremo fino a Riva nuovamente perché devo sbrigare un po' di cose a casa ed inoltre caricare le cose da portare a Parma. Vedremo se saremo soddisfatti o meno delle due giornate. :) Sarebbe stato molto interesante il dibattito sui social network alle 11 alla rocca. Però penso che lo salteremo oppure cercheremo di vederlo in streaming o in differita su youtube o simili.. :)
Beh, penso di aver scritto a sufficienza :)
Ah.. dimenticavo... Tiziano ha richiesto la presenza di qualche blogger under30, io specifico che se di sesso femminile è ancora meglio ^___^

Ci vediamo a Riva oggi pomeriggio allora!!!

Giovanni

PS: Per qualsiasi altra informazione potete consultare il sito della manifestazione oppure il programma, presente sullo stesso sito!

Nessun commento: